•1967-2017
Cinquantanni in continua crescita.
TUTTE LE NEWS
Senza le fondamenta del passato non si può costruire il futuro.
Fin da quando il Sig. Albino squadrava a mano i primi blocchi di marmo, ha sempre fatto della propria passione per questo lavoro, un elemento centrale e portante della piccola impresa artigiana.
Dietro una lucente lastra di marmo odierna ci sono 50 anni di storia, 50 anni di vita e di persone, di fatica e di impegno quotidiano. Questa è la tradizione, questa è una solida famiglia veronese che lavora il marmo dal 1967.
La seconda generazione affina questa passione e la rinnova di continuo nella costante ricerca della qualità che oggi, come un tempo, rendono la Campedelli Marmi un partner di sicuro interesse e di assoluta affidabilità sui mercati globali.
Per garantire continuità a questa mission familiare la Campedelli Marmi ha dato vita al più grande rinnovamento che l'Azienda abbia mai visto dalla sua fondazione, una sintesi perfetta tra tradizione e innovazione, manualità e precisione delle lavorazioni, tutte caratteristiche che prevalgono su qualsiasi processo industriale.
Per i nuovi impianti è stata concepita e strutturata una nuova organizzazione della filiera produttiva, capace di ben 1000 mq finiti al giorno, garantendo una particolare attenzione alla sicurezza del personale in qualsiasi punto dei circa 10.000 metri su cui si estende l’Azienda.